Questa è una pagina di MBBlog 1.0. Vai a MBBlog 2.0.

Un 2012 di transizione, prepariamoci al 2013

È così eccoci qui a festeggiare il terzo capodanno assieme.

MBBlog, nato nel 2010, è lentamente cresciuto ed oggi non è più solamente una piattaforma blogging, ma una vera e propria realtà web ideata per seguire e condividere i propri interessi.

Con un il lancio di MBSocial, avvenuto tre giorni fa, è iniziato un nuovo importantissimo periodo per MBBlog, che vuole diventare ancora più aperto ed accessibile a più utenti.

È infatti previsto per tutto il 2013 lo sviluppo di MBBlog 2.0, che, nella sua seconda generazione, vedrà l'abbandono del concetto di piattaforma blogging per abbracciare quello di CMS. Sarà quindi possibile creare interi siti web in modo semplice, veloce e gratuito.

Con l'introduzione del nuovo portale mbblog.it, la piattaforma MBBlog è diventata Open Source, permettendo quindi a chiunque di adattare il codice madre per le proprie esigenze.

E adesso iniziamo subito a vivere al massimo questo 2013, con MBSocial che ha superato i 100 utenti in neanche tre giorni dal lancio e l'imminente arrivo di MBBlog 1.8, la massima evoluzione della prima generazione di MBBlog.

Sono tante le sorprese e le novità in arrivo, tra cui Flash, un' innovativa funzione integrata in MBBlog 1.8 che vi sveleremo nei prossimi giorni.

Ma ora festeggiamo!
Buon 2013 a tutti!